5 Ottobre 2017

Manutenzione sistema di evacuazione acque meteoriche – Messa in sicurezza di rii, ritani cantieri in previsione delle piogge stagionali.

Ai Cittadini di Vallebona

A

·Consorzio Strada Fuberta 

·Consorzio Strada Maciurina

·Consorzio Tuvo

·Consorzio Ciapa da Cruxe

·Consorzio  Bea' – Pini - San Bernardo  - Morghe e Banchi

·Consorzio Strada Gavaudan

·Società semplice “Ciotti”

·Strada Parafauda

·Strada Banchi

·Strada Causa

·Strada San Sebastiano tratto primo

·Strada Brughe’ – Vigne Nuove

·Strade private presenti su tutto il Territorio Comunale

 

OGGETTO:  Manutenzione sistema di evacuazione acque meteoriche – Messa in sicurezza di rii, ritani cantieri in previsione delle piogge stagionali.

 

Cari Cittadini,

Pregiatissimi Consorzi,

Spett.li Proprietari della strade,

 

Le recenti ultime abbondanti piogge hanno purtroppo evidenziato anche sul nostro territorio comunale alcune problematiche.

Al fine di scongiurare l’insorgere di ben più gravi criticità invitiamo tutti quanti a verificare con la massima urgenza ed attenzione il corretto funzionamento del sistema evacuazione acque meteoriche raccolte della spettante strada ed incrementare le dovute manutenzioni necessarie atte a garantire la capacità di deflusso delle condotte e degli impluvi dove vengono convogliate e smaltite le acque raccolte dalla strada.

L’impegno deve essere esteso a garantire nel tempo il mantenimento della capacità di ricezione e deflusso dell’impluvio ove vengono convogliate le acque piovane raccolte da ciascuna strada.

Resta altresì fermo il contenuto dell’ordinanza sindacale n. 2518/2015, al cui contenuto si richiama la Vostra attenzione.

Con l’occasione si porgono i più cordiali saluti.

Il Sindaco

Roberta GUGLIELMI

AllegatoDimensione
Image icon MANIFESTO MANUTENZIONE STRADE 2017.jpg2.16 MB