15 Ottobre 2019

Marcia d’autunno domenica 20 ottobre

È prevista per domenica 20 ottobre   la tanto attesa  ‘Marcia d’Autunno’ .

La parrocchia di Vallebona, insieme alla Pro Loco e al Comune, nell’ambito della 34esima     edizione della  Festa d’autunno ripropone  la tradizionale passeggiata di 10 km non competitiva sulle alture panoramiche circostanti. Dopo la Santa Messa delle 9 prenderà il via la marcia dal centro ricreativo e sportivo Fabio Taggiasco :  i partecipanti affronteranno un primo tratto di salita di per poi immettersi in un percorso panoramico piacevole e  poco difficoltoso che va dalla localitá Fuberta a Maciurina.

Dopo essersi rifocillati  al punto di ristoro con prelibatezze preparate dalle donne del paese, il percorso diventa    discesa  ad attraversa  il centro storico per poi giungere  nuovamente   nei pressi del campo  sportivo.

All’arrivo   un piatto caldo  (incluso nella quota d’iscrizione) accoglie i partecipanti.

Nel pomeriggio il divertimento continuerà con pesca di beneficenza, musica, giochi per bambini ed adulti, tombolata, stima della toma, caldarroste, frutta. 

Un modo alternativo per passare la domenica insieme alla famiglia, agli amici o semplicemente con sé stessi all’aria aperta.

 L’iscrizione è di euro 10 (primo piatto incluso per tutti i concorrenti).

In caso di pioggia la Marcia verrà rinviata alla domenica successiva .