8 Novembre 2017

Minacce ad Enrico Ioculano : la solidarietà dei Sindaci del comprensorio

Si sono ritrovati nella sala comunale di Ventimiglia i Sindaci del comprensorio , nel sostenere il collega .

riportiamo l’articolo di Sanremonews.it :

http://www.sanremonews.it/2017/11/08/mobile/leggi-notizia/argomenti/politica-1/articolo/ventimiglia-tutti-i-sindaci-del-comprensorio-intemelio-si-stringono-intono-al-collega-enrico-iocula.html

La dichiarazione di Roberta Guglielmi, Sindaco di Vallebona :  “Oggi, con la presenza di tutti i sindaci, abbiamo voluto dare un segnale di unione e di forte legame che ci unisce nel rispetto del comprensorio, con esso, tutte le comunità che rappresentiamo.

L'unione fa la forza, siamo un bel gruppo di sindaci dove, ognuno con le proprie idee politiche, ci vede uniti ed in sintonia a collaborare per un bene comune: Ie nostre comunità.

 

Al Sindaco  e alla sua famiglia, va tutto il nostro sostegno e solidarietà, allo stesso modo estendiamo a tutta la città di Ventimiglia gli stessi sentimenti.

Alcune persone tentano di destabilizzare la società; ebbene oggi abbiamo voluto dare la risposta più bella, più esemplare: L'essere uniti nel condannare certi atti e uniti nel sostenerci: quello che dovrebbe fare qualsiasi cittadino “